27 gennaio 2023 – Giorno della memoria

“Il baule dei segreti”

di Andra e Tatiana Bucci
regia di Adriana Modena

Collaborano:

La Compagnia Gustavo Modena di Mori
Patrizia Benolli, Roberta Cazzoli, Silvana Gottardi, Mariella Liberi, Mirella Liotto, Gian Paolo Manica, Adriana Modena, Katia Rossaro, Angela Vicentini

Banda Sociale Mori-Brentonico
diretta da Paolo Luigi Belotti

Opera Prima Scuola Musicale dei Quattro Vicariati di Mori
e con la partecipazione delle piccole Cecilia e Marta

Coro Fior di Roccia di Mori
diretto da Nicola Lombardi

Un recital con letture, musiche e canti dal vivo a cura della Compagnia Gustavo Modena di Mori in collaborazione con il Comune di Mori

I cori de Mori

domenica 3 ottobre 2021 – siamo tornati!

Finalmente si torna a cantare: tutti i 4 cori di Mori nella chiesa di Santo Stefano canteranno per la comunità e per salutare don Augusto, in partenza dal nostro paese.

Serenata alle stelle 2019 – 7 settembre, Montalbano

SABATO 7 settembre 2019

Anche quest’anno nella splendida cornice del santuario di Montalbano di Mori andrà in scena la “Serenata alle stelle”, serata musicale che abbraccia vari generi, consueto ritrovo per i moriani in uno dei posti più caratteristici del paese.

Oltre al coro Fior di roccia parteciperanno il Coro clarinetti scuola Opera Prima di Ala, diretto da John Diamanti Fox ed il gruppo musicale Shebà – music from the world di Rovereto.

Presenta la serata Flavia Stefani

7 gennaio 2023 – A.P.S.P. Cesare Benedetti

ore 15.30 per gli ospiti della casa di soggiorno

Dopo gli ultimi due anni di pandemia finalmente riusciamo a tornare dai nostri anziani per animare un pomeriggio in compagnia dei canti della tradizione e per concludere le feste natalizie tutti assieme ed augurarci un 2023 ricco di gioia e serenità!

17 dicembre 2022 – Come luce che rischiara

Alle ore 17 arriva la Luce di Betlemme a Rovereto, il coro andrà ad accoglierla assieme agli altri cori della Vallagarina; ognuno la porterà dove sono stati organizzati i concerti della sera.

Alle ore 19.00 nella chiesa di Santo Stefano di Mori i cori Fior di Roccia, diretto da Nicola Lombardi, ed Euphonia, diretto da Alice Calabri, faranno il loro concerto di Natale, rischiarati dalla luce che arriva da Betlemme e che splende da secoli senza spegnersi mai, portata ogni anno in tutto il mondo dagli Scout.